Home » Liu Jo Luxury baby: un gioiello per bambini speciali

Liu Jo Luxury baby: un gioiello per bambini speciali

Liu Jo Luxury Junior and Baby
Il celebre brand Liu jo che si occupa di gioielli ci stupisce ancora! Dopo la linea dedicata alle donne, ecco la nuovissima collezione Liu Jo Luxury “Junior and Baby” che si rivolge alle piccole fashion-addicted in erba che vogliono seguire le orme delle loro mamme. Scopriamo insieme questa freschissima linea!
I neonati accessori Liu Jo Luxury Baby sono stati pensati per rispondere alle esigenze di moda delle più piccole. Ecco dunque una linea freschissima dedicata a bimbe che non vogliono separarsi da orsetti e bamboline e che ora potranno indossarle al collo, al polso, alle orecchie e alle dita. Proprio come le loro mamme!
Liu Jo Luxury Junior and Baby 2011/2012
Ecco allora una sfilata di bracciali Liu Jo, orecchini, girocollo, collane e anelli dalle forme deliziose e caratterizzate da spirito e artigianalità rigorosamente Made in Italy.
Bears & Dolls, coccinelle, cuoricini, farfalle, e lucchetti in argento 925 smaltati e rifiniti rigorosamente a mano si uniscono a pietre colorate e luccicanti, dettagli in madreperla e cristalli.
Gioielli Liu Jo Luxury Baby
Spiccano tra tutti i braccialetti in cuoio colorato in vintage style con targhetta e quelli realizzati con tante boule con big charm a forma di cuore logato. Perfetti anche per teenager che hanno voglia di continuare a sognare.
E i prezzi di Liu Jo Luxury Baby ? Contenuti, caratteristica fondamentale che rende questi oggetti particolarmente adatti per essere regalati come gioielli per battesimi e cresime.
Vuoi scoprire di più? Dai un’occhiata al sito Liu Jo Luxury!
Gioielli Liu Jo Luxury per bambineArriva la collezione gioielli Liu Jo Luxury per bambine!