Home » Brosway gioielli e orologi: regalo bello e solidale per Natale 2011

Brosway gioielli e orologi: regalo bello e solidale per Natale 2011

brosway Natale
Un regalo di Natale è vero deve essere bello e deve piacere a chi lo riceve, ma se fosse anche solidale?
E’ questo che ha pensato Brosway gioielli, che per il Natale 2011 ha deciso di promuovere un’iniziativa benefica, a sostegno dell’associazione Sos Villaggi dei Bambini.
Regalare un gioiello a Natale è un classico, sempre gradito e i gioielli Brosway sono tra i preferiti dalle ragazze, quest’anno ancora di più visto che acquistandone uno è possibile anche essere vicini ai bambini meno fortunati.
L’iniziativa nel dettaglio prevede che durante il mese di dicembre, per tutti gli acquisti effettuati nel negozio monomarca Brosway di Milano, in piazza San Babila, una parte del ricavato sarà devoluto all’organizzazione Sos Villaggi dei Bambini.
“Siamo felici di essere vicini a Sos Villaggi dei Bambini, in un periodo significativo come quello del Natale mi auguro che questo progetto possa raggiungere risultati importanti all’insegna della solidarietà.” Queste le parole in merito all’iniziativa del fondatore e amministratore di Brosway Lanfranco Beleggia.
L’associazione Sos Villaggi dei Bambini è presente ormai da più di 60 anni in oltre 130 paesi del mondo con l’intento di aiutare bambini soli o in gravi difficoltà, dando loro una casa e una speranza per il futuro. Ogni anno sono quasi 78.000 i bambini e le loro famiglie che vengono accolti in un ambiente sano e sereno.
Il fatto che Brosway abbia abbracciato questa iniziativa è lodevole, mostra sensibilità e attenzione alle difficoltà del prossimo e ci fa capire meglio il mondo intorno a noi, anche mentre acquistiamo i regali di Natale!
Se volete spunti per i regali di Natale, ecco il sito Brosway di Natale vi consiglio di visitare il sito ufficiale, se volete altre informazioni sull’associazione Sos Villaggi dei Bambini ecco l’indirizzo