Home » Minifix Accessori Inverno 2012: Fix Design kids!

Minifix Accessori Inverno 2012: Fix Design kids!

Ecco la collezione Minifix Accessories. Borse, cappelli, guanti, sciarpe, scarpe per bambini che vogliono un inverno colorato e divertente!

Minifix Accessories

Dopo aver ammirato la collezione di abbigliamento Minifix di Fixdesign , questa volta ci dedichiamo agli accessori.
Tra borse, scarpe, maglieria e calze, ecco come rendere l‘inverno 2011/2012 colorato e divertente grazie a Fixdesign.
La collezione Minifix Accessories, dedicata ai bambini, è davvero piena di deliziose sorprese.
Ormai il brand lo conosciamo bene e quindi non ci stupisce vedere che, anche quando si rivolge ai più piccoli, punta su dettagli allegri e colorati.
Collezione Accessori Minifix di Fixdesign
Partiamo dalle borse, proposte in tantissime versioni una più bella dell’altra: abbiamo quelle che riprendono la linea “Fiocchi” e si vestono di morbidissimi dettagli in pelliccia e quelle che scelgono personaggi dei cartoni animati, in questo caso i sette nani del film Disney Biancaneve. Delizioso, in questo caso l’abbinamento con la fantasia scozzese, ritornata di gran moda quest’anno.
Collezione accessori Minifix di Fixdesign inverno 2011/2012
Dalle borse passiamo alla maglieria, che in questo caso comprende cappelli, sciarpe e guanti, proposti come completi da scegliere abbinati o spaiati fantasia.
Collezione Minifix di Fixdesign Autunno Inverno 2011/2012
Gli stili, anche in questo caso, ci sono tutti: i fiocchi, in versione blu elettrico,  marrone, grigio o bianco, e le proposte con i setti nani.
Accessori Minifix Fixdesign
Non mancano idee con decorazioni geometriche che ricordano un po’ l’abbigliamento da montagna e vengono applicate anche ai calzetti!
Concludono la proposte i deliziosi stivali con pelo. Talmente carini che, sono sicura farebbero gola anche alle ragazze più grandi ;)!
Stivali Minifix di Fixdesign inverno 2012
Minifix di Fixdesign si trasforma così in proposta perfetta per bambini che amano sognare, anche in vista del Natale 2011!
Volete scoprire da vicino tutte le proposte? Visitate il sito Minifix di Fixdesign!
Accessories Minifix Winter 2011/2012