Home » Rovian collezione bracciali portafortuna I luck it: tanta fortuna per tutti!

Rovian collezione bracciali portafortuna I luck it: tanta fortuna per tutti!

i luck it

Presentati in anteprima alla Fiera Vicenzaoro Choice 2011, ecco che vi voglio mostrare i nuovi bracciali “I luck it” di Rovian.
La linea di bracciali portafortuna cheap&chic della Mondial Coral, che ha subito conquistato il pubblico con le sue linee preziose e fashion.
Cosa preferite, quadrifogli o coccinelle? Nella linea I luck it gioca con le parole fortuna e piacere, ci sono tutti, anche gufetti, delfini, stelle marine, targarughe, ippocampi, farfalle e elefantini, per accompagnarvi durante la giornata ed infondervi un po’ di buonumore e fortuna.

E’ una capsule collection unisex con cammeo centrale, inciso a mano e con i laccetti in corda marina, indistruttibili, i dettagli sono di perle, al contrario di quelli della versione originale (più costosa) in cui sono in oro e diamanti. E’ dunque una collezione deliziosa e abbordabile, perché un bracciale I luck it costa 65 €.

Se vi piace il mare e i soggetti marini vi consiglio Sea Link il bracciale portafortuna Rovian con al centro una maglia da pescatore fatta di corallo rosso, bianco o rosa, madreperla, turchese, sempre con i laccetti in corda marina e lavorata in modo artigianale. Disponibile a 55€.

Se siete romantiche e amate i fiori ecco Lovely by Rovian, la linea di bracciali, orecchini, collane e anelli realizzati con decorazioni in corallo, oro, diamanti e altre pietre preziose. E’ una collezione decisamente preziosa e perfetta per le serate importanti o per un regalo.

Vi è piaciuta la collezione Fancy di Rovian? Ecco la versione autunno inverno, in argento rosè, osso, corallo, cammei, pietre e medaglioni, che i designer di Rovian hanno scelto personalmente nei loro viaggi in paesi orientali, tra mercatini e negozi tipici, coloratissimi e un po’ gipsy style. Sono pezzi unici, non da tutti, ma solo per chi vuole risaltare e farsi notare.

Vi ho incuriosito? Visitate il sito ufficile di Rovian e gustatevi queste immagini.

fancy Rovian

i luck it 3
fancy