Home » Fix Design borse Beatles, le borse Fix design con lo spirito rock!

Fix Design borse Beatles, le borse Fix design con lo spirito rock!

Tra le proposte più carine per questa stagione ci sono le borse Fix Design dedicate ai Beatles! Scopriamole insieme!

All you need is… Fix Design! Quando vedi queste graziose borsette, la prima cosa che ti viene in mente è questa canzone.
Perché  Fix Design, il brand più creativo e originale, ci presenta per l’autunno inverno 2011/2012 una collezione di borse speciali, dedicate niente meno che… al gruppo che ha fatto la storia della musica!

Spulciando qua e là tra le numerose proposte de l brand per l’autunno inverno 2011/2012, ho scovato questa serie di graziose borse Fix Design dedicate ai Beatles.
Quattro proposte, una diversa dall’altra, che rendono omaggio ai Beateles, gruppo rock britannico, che ha cambiato la storia della musica.
Fix Design Borse Beatles
Le borse Fix Design Beatles sono pop e si vestono di colori ispirati alla bandiera britannica, senza dimenticare tocchi glamour come stelle dorate e dettagli scintillanti.

Le forme sono diverse, anche se il tipo di borsa scelto è il modello Fix Design bauletto Beatles. Abbiamo versioni più squadrate e anche tondeggianti.
Ci sono borse a spalla, con manico più o meno lungo. E non mancano proposte dotate di borse a tracolla, perfette per offrirti la massima comodità a scuola, al lavoro e in città!

 
I prezzi delle borse Fix Design Beatles si aggirano attorno ai 150 euro, il prezzo non è molto economico ma ricordiamoci che sono borse in pelle.
Oltre alle borse, Fix Design ci propone il portafoglio Beatles, per completare lo stile british tanto amato da tutte le girls. Il prezzo del portafoglio Fix Design Beatles è di circa 80 euro.
Cosa aspettate, correte a trovare il rivenditore Fix Design della vostra città, sul sito ufficiale Fix design!