Home » Calzedonia leggings push up e calze push up inverno 2012

Calzedonia leggings push up e calze push up inverno 2012

[youtube -gwMkEXsCig]

Vi abbiamo già parlato del nuovo catalogo calze Calzedonia autunno inverno 2011 2012, con le tantissime proposte di calze, collante e calzini Calzedonia per la stagione fredda, ma oggi vi voglio parlare di due prodotti che faranno la felicità di molte di voi!
 Per evidenziare e sollevare il lato B, Calzedonia ci dà un piccolo aiutino con i nuovi prodotti push up dell’autunno inverno 2011 2012!
I leggings push up Calzedonia, sono stati progettati per esaltare le forme femminili, in particolare i glutei, grazie allo speciale tessuto bi-elastico, che scolpisce e dona un effetto bottom-up.
I leggings push up sono comodi, caldi, resistenti e perfetti per ogni look, dal più elegante al più casual, in più assicurano un eccezionale comfort adatto per accompagnarci durante tutta la giornata con stile e comodità e un pizzico di sensualità.
Anche i collant Calzedonia push up, realizzati in black lycra, sottolineano la femminilità, perfino con i vestiti più aderenti e in più hanno un colore davvero intenso.
Quest’inverno chi vuole valorizzare le proprie curve ha un alleato in più, anzi due: i collant e i leggings push up di Calzedonia, già in vendita in tutti i negozi Calzedonia.
Ma quanto costano leggings push up Calzedonia?  Solo 25 € e vi assicuro che sono andati letteralmente a ruba!
Io ho già provato i leggings push up Calzedonia e vi assicuro che alzano tutto il lato B 🙂
Voi che ne dite? Avete già provato i prodotti push up Calzedonia? Vi sono piaciuti?


Le immagini appartengono al brand Calzedonia