Home » Collezione borse Furla primavera estate 2012

Collezione borse Furla primavera estate 2012

Furla borse estate 2012

Non mi voglio rassegnare all’estate che se ne va e allora vi presento la nuova collezione borse Furla per la primavera estate 2012!Una linea di borse bellissima che prende spunto dallo stile e dalla cratività del made in Italy, dando vita a modelli come il bauletto Furla Candy Bag che ha innovato la concezione di borsa del brand, con sperimentazioni ed edizioni speciali.
Ad esempio c’è una versione del bauletto super fashion in gomma e vitello con stampa pitone, in turchese.

Furla borse primavera estate 2012

Da sottolineare anche il progetto innovativo “Candy-brissima”, grazie all’interessante interpretazione in esclusiva per la stampa dell’artista Sissi.
La moda si sposa con l’arte dando vita ad un incredibile mix artistico e creativo.

I colori della collezione borse e accessori Furla primavera 2012 sono quelli della natura e della tradizione italiana e del Mediterraneo, colori caldi e vivi, come il blu del cielo, i colori naturali della terra, i colori caldi e solari delle estati mediterranee.

Furla primavera estate 2012

I materiali sono ricercati e sempre con effetti decisamente unici, capaci di creare effetti sempre diversi in ogni modello, si va dal cuoio effetto vintage, alla pelle di toro, fino a materiali più tecnologici come il neoprene.
Audaci accostamenti stilistici dove la tradizione si sposa all’innovazione nei materiali e nei motivi, perché Furla per le sue borse vuole sempre qualcosa di nuovo e sorprendente.
Un’anteprima dei modelli della nuova collezione borse Furla primavera estate 2012 è stata presentata durante la performance dell’artista Sissi, “Changeable – Identity”, a Milano. L’artista ha concepito la borsa e l’arte in un continuo mescolarsi di sensazioni ed emozioni. E’ stata un’occasione interessante di incontro tra moda e arte, che ha dato vita ad un ibrido come Candy-brissima.

[youtube mjjb9iPW0lE]

Ecco alcune immagini del prossimo catalogo borse Furla primavera estate 2012.
Se volete vedere anche le immagini della performance e per tutte le informazioni sul brand Furla, visitate il sito ufficiale Furla.

borse Furla primavera estate 2012
borse Furla