Home » Borse Patrizia Pepe 2012: borse in pelle per colorare l'inverno

Borse Patrizia Pepe 2012: borse in pelle per colorare l'inverno

Coloratissime, in pelle e davvero glamour, ecco le nuove borse Patrizia Pepe della nuova collezione autunno-inverno 2011 2012!
Abbigliamento, accessori, scarpe, Patrizia Pepe è davvero uno dei punti di riferimento di ogni fashion addicted che si rispetti, per il suo stile, la qualità e l’innovazione di ogni sua collezione. Guardate la collezione sera Reflex Illusion per esempio, fantastica!
Se cercate una borsa glamour, chic, versatile da indossare in ogni momento con disinvoltura e che in più dà un tocco di colore al vostro look ecco le nuove borse Patrizia Pepe 2012!

Le borse Patrizia Pepe 2012 sono realizzate in morbida pelle, in nappa lavata, hanno un pendente con inserti in nappe staccabili e una moneta in cui è inciso il logo Patrizia Pepe.

Un look semplice ma deciso, sottolineato dalle borchiette in metallo applicate su tutte le borse del catalogo Patrizia Pepe per l’autunno inverno 2012, e con la parte interna logata Patrizia Pepe.

Come la preferite? Rossa, blu o gialla? Sono infatti questi i colori che Patrizia Pepe ha scelto per la sua bag!

borsa pelle patrizia pepeborsa pelle patrizia pepe gialla

borsa patrizia pepe rossa

Colori solari e decisi, a tinta unita, che rappresentano i colori primari, per adattarsi ad ogni look o per staccare decisamente dai soliti colori invernali, sempre scuri o neutri.
Vorreste sapere i prezzi delle borse Patrizia Pepe?

Nello shop online del sito ufficiale Patrizia Pepe potete acquistarla a 308 €, ma la trovate anche nei negozi.