Home » Terranova Abbigliamento Autunno Inverno 2012: We Are Terranova

Terranova Abbigliamento Autunno Inverno 2012: We Are Terranova

[youtube h6r6nPn81RQ]

Terranova è uno dei brand leader dell’abbigliamento low cost, piace tanto ai giovani e per la nuova collezione autunno inverno 2011 2012 si ispira allo stile british.

Una moda pratica, versatile adatta a tutte, soprattutto alle amanti del casual che non impegna, ma che quando serve sa mettere quel tocco in più.

Le maglie, le t-shirt Terranova sono perfette per ogni look, dal più sportivo, al più rock, grazie alle stampe pop e coloratissime e le maglie a costine in lana grossa, si adattano perfettamente ad essere indossate sopra!

terranova nuova collezione inverno-2011-2012

A completare il look pantaloni, jeans dalla vestibilità comoda e disponibili in tantissimi modelli, che si rinnovano continuamente: da quelli col cavallo basso e la vestibilità un po’ maschile a quelli ultra slim, davvero sexy.
Per le amanti del gusto retrò e un po’ romantico, Terranova propone capi con effetto ricamo e pizzo oppure divertenti disegni o stampe in rilievo.

Le camicie Terranova, larghe e dal taglio maschile sono a quadri rossi, neri e blu, lunghe da portare con disinvoltura sopra i leggings e magari con il gilet in eco pelliccia sopra, che ne dite di questo look?

terranova-inverno-2012

La nuova collezione Terranova inverno 2011 2012 si ispira anche agli anni ’80 soprattutto per i pantaloni e i jeans ma anche per le gonne, con le ruches e i motivi, tipici di quegli anni.

E che dire dei vestiti Terranova? Sempre deliziosi, perfetti per tutte le occasioni!

I colori della collezione autunno inverno 2012 Terranova sono soprattutto quelli invernali, come il grigio, il blu, il nero, ma non mancano il bianco, chiaro richiamo a paesaggi nordici, e sprazzi di colori solari e spiccanti come il rosso e il giallo.

terranova

Una collezione imperdibile per tutte le amanti del Terranova Style!

La campagna pubblicitaria che accompagna la collezione Terranova inverno 2012 è davvero diversa dalle altre, perché ci racconta le storie di vita vera di un fashion designer, un social media manager, un cool hunter, un art director e un produttore del gruppo Terranova, divisi tra l’Italia, Parigi, New York e Istanbul.

E’ la vita di chi è dietro le quinte della moda: è la storia del cuore pulsante di Terranova.

We Are Terranova” è la serie di cinque mini documentari che trovate sul sito ufficiale per conoscere un altro aspetto della moda, fatto di persone e di passione, che permette di entrare in contatto diretto con il brand e chi ci lavora, attraverso il web e soprattutto i social media, che permettono a tutti noi di seguire i ragazzi di Terranova e partecipare ad una cometition molto easy.

Ecco alcune immagini della nuova collezione donna autunno inverno 2011 2012, in cui già potete prendere spunti per un Terranova Style davvero impeccabile!

terranova-autunno-inverno-2012

Le immagini appartengono al brand Terranova.