Home » Collezione invernale piumini Hooli, il piumino ideale per la stagione invernale

Collezione invernale piumini Hooli, il piumino ideale per la stagione invernale

piumino rosso uomo Hooli

Conoscete Hooli? E’ il brand dallo stile street e contemporeaneo, che propone abbigliamento british style, giovane, casual e che utilizza materiali di ottima qualità.
La novità di quest’anno è la linea piumini e bomber Hooli 2011-2012 per tenerci al caldo nell’inverno che ci attende.Giubbotti morbidi, leggerissimi e ben imbottiti per garantire il massimo del calore, realizzati in tessuto impermeabile così da resistere alle intemperie.
La collezione, prevede piumini uomo, in blu con l’interno rivestito in felpa e decorato con lo stemma inglese oppure rosso o verde militare con zip bianca lungo il cappuccio.
Per lei invece un piumino donna sportivo ma comunque femminile nel taglio, disponibile nella versione corta con cappuccio, che si può anche staccare e nella versione lunga fino al ginocchio sempre con cappuccio e cerniera in contrasto.

Ecco alcune immagini dei piumini e bomber Hooli per l’autunno inverno 2011 2012 e per avere informazioni sul brand e sui negozi Hooli in Italia visitate il sito ufficiale Hooli.
piumino lungo donna Hooli
piumino corto donna Hooli
Hooli piumino uomo