Home » Dimensione Danza autunno inverno 2011, abbigliamento sportivo casual per affrontare la stagione invernale

Dimensione Danza autunno inverno 2011, abbigliamento sportivo casual per affrontare la stagione invernale

Dimensione Danza lancia la collezione autunno-inverno 2011/2012. Colori caldi e forme avvolgenti per coccolarci durante la stagione fredda.

Collezione Dimensione Danza autunno inverno 2011/2012
Con l’arrivo dei primi freddi ritorna la voglia di coprirsi e scoprire nuove linee che possono rendere il nostro look ancora più variegato. Ecco allora che Dimensione Danza ci presenta la sua collezione di abbigliamento autunno inverno 2011/2012. Vediamo cosa ci propone.
Dimensione Danza nasce come brand dedicato all’abbigliamento per la danza. Portato al successo dalla trasmissione “Amici”, si è nel corso del tempo imposto come vero e proprio marchio di abbigliamento casual-sportivo.
Grazie alla qualità degli abiti e sopratutto alla loro comodità, Dimensione Danza è oggi la risposta giusta per chi cerca uno stile informale ed easy to wear, perfetto per la città, la scuola e il tempo libero.
La collezione Dimensione Danza autunno inverno 2011/2012  nasce per aiutarci ad affrontare con grinta la stagione fredda. Ecco allora che fanno capolino nella collezione forme morbidissime e avvolgenti, capaci di riscaldarci, e perché no coccolarci, durante i mesi più freddi dell’anno!
Minigonna Dimensione Danza
I colori sono caldissimi e si ispirano alle foglie autunnali e ai toni tipici della stagione.
Abbiamo cargo skinny , molto femminili e allo stesso tempo pratici, o minigonne Dimensione Danza (foto sopra) dal sapore militare.
Non mancano (e personalmente le adoro!) le giacche Dimensione Danza in felpa vestite di colori autunnali.

Il risultato è un look informale e divertente, perfetto per ogni occasione a a ogni età!
Ne volete sapere di più? Ammirate tutta la collezione sul sito ufficiale Dimensione Danza !