Home » Le borse col fiocco Fix Design autunno inverno 2011-2012

Le borse col fiocco Fix Design autunno inverno 2011-2012

[youtube jrs3RPFMKh8]

Lo stile da eterna Lolita e il giusto mix tra femminilità e ironia ecco le nuove borse fix design autunno inverno 2011 2012!
Stile semplice ma al tempo stesso ricercato, con dettagli tipicamente invernali a rendere speciale ogni borsa della collezione, come i pon pon e gli inserti in eco pelliccia o la dedica ai Beatles, ma quanto sono deliziose le fix design fiocco bag?
Se siete delle ragazze alla moda e romantiche date un’occhiata qui!L’ampia scelta di modelli della nuova collezione permette ad ogni ragazza di scegliere la loro preferita, grande e ampia, piccola e deliziosa, sempre perfetta da abbinare a tutto e da sfoggiare in ogni occasione, dalla più mondana alla più casual; Fix Design e le sue borse dall’inconfondibile fiocco saranno le vostre compagne inseparabili!

Le borse della nuova collezione Fix Design, non stravolgono la linea dell’estate 2011, ma hanno forme morbide e le nuance bicolore e con una particolarità in più, il fiocco Fix Design non viene più applicato sulle borse, ma fa parte del motivo della borsa stessa, entrando nella trama della fantasia.

I colori sono tipici dell’autunno e dell’inverno con leggera predominanza di beige, marrone, grigio, panna e qualche spruzzzata di colore da abbinare alla collezione abbigliamento Fix Design inverno 2012.

Davvero difficile scegliere la più bella, ma di sicuro una delle nostre preferite è quella rettangolare che vedete nell’immagine qui sotto, con i bordi in pelliccia, disponibile sia in panna che in marrone.

Avete visto gli spot sulle reti Mediaset?
E’ una sorta di cortometraggio, che segue la protagonista nei vari momenti della giornata, tra giri in bici, serate con le amiche, pomeriggi di fronte al caminetto, ma sempre in compagnia della propria bag Fix Design!

Forse i prezzi delle borse Fix Design non sono proprio accessibili, ma se state già pensando ai regali di Natale, con le borse Fix Design autunno inverno non potete certo sbagliare!

borsa Fix Design
Fix design borsa pelliccia
Fix design fiocco bag
fiocco bag Fix Design