Home » T-shirt Fix Design inverno 2011 2012, un'ondata di romanticismo e colore

T-shirt Fix Design inverno 2011 2012, un'ondata di romanticismo e colore

Allegre, colorate e divertenti: ecco la collezione di T-shirt Fix Design per l’inverno 2011/2012

Collezione t-shirt Fix Design Autunno Inverno 2011/2012
Dopo aver scoperto alcune delle borse Fix Design 2012, questa volta ci dedichiamo alle t-shirt Fix Design! Ecco qualche assaggio della multiforme collezione di abbigliamento Fix Design autunno inverno 2011 2012!
In questa fredda stagine Fix Design strizza l’occhio anche a un capo di abbigliamento forse atipico per i mesi invernali: le t-shirt.
La verità è che, sotto un maglioncino o per una serata in discoteca, questa proposta può rivelarsi molto utile e alla moda. Soprattutto se scegliamo una delle fantasie che ci propone il brand Fix Design.

Un esempio per cominciare? Che ne dite dello stile intramontabile di un’icona femminile come Audrey Hepburn?
Il suo grazioso viso in bella vista su una t-shirt Fix Design può trasformarsi nell’occasione per comunicare l’ammirazione nei confronti di una persona che da sempre rappresenta eleganza e delicatezza.

Collezione t-shirt Fix Design Inverno 2011/2012
Altra icona scelta da Fix Design è Betty Boop. Con la sua frizzante esuberanza, anche questa “eroina” diventa un creativo modo per rivisitare un capo di abbigliamento dinamico e allegro.
Abbigliamento Fix Design 2011/2012
Per chi preferisce uno stile pop, abbiamo invece la t-shirt Fix Design Beatles. Sobria e divertente, è perfetta a ogni età. E perfettamente si abbina a una delle borse Beatles Fix Design.

Se invece vogliamo una t-shirt vintage style, sono ben due le proposte: la classica pubblicità della Coca Cola oppure qualcosa di più irriverente come una delle decorazioni Playboy, ispirate alle vecchie copertine della rivista più conosciuta al mondo.

Sexy, delicate, irriverenti, allegre: qualunque sia lo stile che desideriamo comunicare, l’abbigliamento Fix Design risponde alle nostre richieste! Non credete?
Scoprite di più sul sito ufficiale Fix Design.
T-shirt Fix Design Autunno Inverno 2011/2012