Home » Collezione Bershka Ragazza Autunno Inverno 2011-2012: Fresca e Giovane

Collezione Bershka Ragazza Autunno Inverno 2011-2012: Fresca e Giovane

Bershka ragazza autunno inverno 2011-2012

La nuova collezione autunno inverno 2011-2012 di Bershka dedicata alle ragazze è davvero rock e ovviamente low cost!
BSK è la linea giovane e fresca di Bershka dedicata alle teen ager ma non solo, con maglie, t-shirt, pantaloni, cappotti e accessori che sembrano usciti da un college inglese, con spunti hippy e anni ’60.
Uno stile sportivo, con felpe e giacche stile baseball comode e perfette per uno stile casual in abbinamento con i jeans Bershka, disponibili in tantissimi modelli e lavaggi, dal più skinny a quello con il cavallo basso, dai jeans a sigaretta a quelli dalle linee maschili e con toppe e strappi.

Di grande tendenza i jeans a zampa, ricordando gli anni ’70 e anche se siamo in inverno ecco tantissime gonne anche in ecocamoscio e short da indossare con leggings e collant super coprenti.

I vestiti Bershka BSK sono colorati e easy, a pois, scamiciati con le tasche, con la cintura in vita e con bellissime fantasie anni ’70, uno stile sbarazzino da indossare in ogni occasione.

I colori della collezione sono tanti, ma prevalgono il blu, l’azzurro e i colori dei college inglesi e della bandiera americana, senza dimenticare il nero e il bianco.

Grande protagonista la pelliccia ecologica, calda, colorata ed eco, così come i capi in pelle, che fanno molto glam rock anni ’80.
Se sei un amante dello stile metropolitano è proprio quello che fa per te, ma se sei una ragazza più elegante e delicata, non temere Bershka nella sua collezione BSK per le ragazze d’oggi, ha pensato anche a te, con gli abitini eleganti e trendy come quelli che vedi nelle immagini qui sotto.

La collezione Bershka autunno inverno 2011 2012 è online e potete anche acquistare direttamente dal sito ufficiale.
Dunque cosa stai aspettando ancora?

abito pois giallo Bershka
maglia BSK inverno 2012
camicia quadri BSK
abito BSK inverno 2012