Home » Denny Rose Abbigliamento e Accessori Autunno Inverno 2011-2012

Denny Rose Abbigliamento e Accessori Autunno Inverno 2011-2012

Denny Rose inverno 2011-2012

Come sempre fresca, giovane e bellissima. Ecco la nuova collezione abbigliamento autunno inverno 2011-2012 firmata Denny Rose! Scopriamola insieme!Alessia Ventura, Francesca Nironi e Raja Lisauskaite, la bionda attrice di Centovetrine, sono le testimonial glamour del nuovo catalogo Denny Rose, il cui sfondo metropolitano lascia già intendere il mood della nuova stagione e che accontenta davvero tutte, grazie alla scelta ampissima di modelli e stili, con cui creare il nostro outfit della stagione.

Una linea grintosa, in cui il look rispecchia la personalità di chi lo indossa: una giovane donna determinata, originale e piena di energia, che indossa con disinvoltura ogni capo glamor della nuova collezione Denny Rose.

Colori spiccanti, quasi shock che accendono maglie, t-shirt e soprattutto i cappotti Denny Rose, disponibili in verde, arancio, giallo, perché chi l’ha detto che l’inverno è solo grigio?
Denny Rose propone fantasie floreali, delicatamente colorate oppure motivi geometrici, da mixare tra loro o con i capi monocolore.
Un must sono le maxi maglie, ampie e che lasciano la spalla scoperta, da coordinare con leggins, jeans super skinny, mini o gonne a vita alta.
Il denim è la punta di diamante anche di questa collezione autunno inverno 2011-2012 Denny Rose e comprende jeans super aderenti, jeans dal cavallo più basso, stile boyfriend, pantaloni cargo, mini e la nuova tendenza: i jeans con la vita altissima e la doppia cintura.
Grande spazio alle bluse, leggere e impalpabili a tinta unita o dai motivi a stelle, sono uno dei must have della stagione, che assieme agli abitini con le ruches rappresentano il lato più romantico e leggero della linea Denny Rose.
Per chi ama lo stile rock anni ’80, Denny Rose propone maglie e t-shirt con stampe dei Guns’N’Roses e dettagli che ricordano Madonna e motivi a stelle.

Bellissimi ed eleganti, ma sempre capaci di sdrammatizzare, ecco i nuovi abiti Denny Rose per l’inverno 2012, realizzati in tessuto elastico o in un particolare tessuto effetto denim, sono perfetti per una serata speciale soprattutto in vista del Natale e del Capodanno!
Che dire di quello nero, lungo in pizzo e con lo scollo generoso sul davanti? Per chi ama osare…
Ecco alcune immagini della collezione, tratti dal catalogo autunno inverno 2011-2012 Denny Rose. Se vuoi sapere tutto sul mondo Denny Rose puoi visitare il sito ufficiale e iscriverti alla newsletter.

maglia gonna pizzo Denny Rose
Denny Rose maglia