Home » Pepe Jeans Footwear: calzature glamour e british per l'inverno 2012

Pepe Jeans Footwear: calzature glamour e british per l'inverno 2012

[youtube Ts_Uht3H2Yk]

Uno stile vintage per la donna Pepe Jeans Footwear, per accompagnare il nostro look casual ma distinto, adatto ad ogni occasione.

La nuova collezione inverno Pepe Jeans Footwear Woman è composta da quattro bellissime linee di calzature ideate per proteggerci con stile dal freddo inverno che ci aspetta. Grande tendenza della stagione la pelliccia, vera o eco, che colora e riscalda le nostre scarpe. Pepe Jeans lo mette in tantissimi modelli, soprattutto nei tronchetti con il tacco alto, come quello nella foto qui sotto e negli stivali con il tacco basso, stile classico con un tocco di particolarità.

Pepe Jeans stivaletto pelliccia

Che dire poi di quelli total fur? Un pellicciotto tutt’introno allo stivale, caldo e morbidissimo. E poteva mancare il modello di stivali pioggia? Ormai tutti i grandi brand di moda ne propongono uno e anche Pepe Jeans ha pensato ad un rainboot, comodo, semplice e dallo stile impeccabile.
La linea Modern Heritage è la linea che strizza l’occhio allo stile maschile, con le Oxford con le stringe o gli stivali dalle linee essenziali e sempre chic.
La linea English Weekend è come dice il nome, ispirata all’Inghilterra country degli anni ’50 e ’60, dove mocassini e stivali caldi e comodi trovano spazio accanto ai tacchi alti dei tronchetti.
C’è poi la linea Bohemian Deluxe composta di zeppe altissime e calzature metal e decise, ispirate al rock anni ’80; sporty chic, la linea Portobello, pensata da Pepe Jeans per le donne easy, che vogliono comodità e stile, sneakers e scarpe sportive, perfette per il tempo libero e per le passeggiate per negozi!
Il must della collezione inverno 2012 Pepe Jeans Footwear è lo stivaletto Kelly, British e fantastico, come potete vedere nelle immagini qui sotto e nel video della ADV.
La nuova campagna pubblicitaria di Pepe Jeans per l’autunno inverno 2011 2012 è bellissima, guardate il video. Si chiama Fly-on-the-wall e il set è una casa di campagna tipica del periodo edoardiano, situata nel cuore del Norfolk in Inghilterra; qui seguiamo la vita di una rock band immaginaria tra familiari, fan amici che animano la loro casa.
Atmosfere inglesi degli anni ’70, che rievocano il glamour e lo spirito di quegli anni, giovane e colorato proprio come Pepe Jeans Footwear! Ecco alcune immagini della collezione di scarpe Pepe Jeans per l’inverno 2012, a voi quale piace di più?
Pepe Jeans Footwear autunno inverno 2011 2012