Home » Borsa Kate by Liu Jo: la nuova collezione inverno 2012

Borsa Kate by Liu Jo: la nuova collezione inverno 2012

Nuovi brillanti colori e uno spot di cui è protagonista assoluta: in occasione dell’inverno 2012 ritorna Kate, la nuova borsa Liu Jo. Ecco come rinasce una stella.

Colori inediti e brillanti raccontano il ritorno della borsa Kate di Liu Jo.
Dopo il grande successo della borsa Matilda by Liu Jo, anche questo elegante bauletto è diventato icona di stile per tutte. Non a caso è stato quindi riproposto in nuove interessanti tonalità ed è anche diventato protagonista di una raffinata campagna pubblicitaria.
 
Kate di Liu Jo è infatti protagonista di uno spot speciale in onda dal 4 dicembre. Sulle note di “Buonasera Signorina”, Kate evoca eleganza e stile. E non ha davvero bisogno di aggiungere altro.
 
Ma questa deliziosa borsa rinasce anche grazie a nuove proposte colore: abbiamo il blu, grande ritorno di questo autunno inverno 2011/2012, il foliage green, una sfumatura del verde e il brown sugar. Ma, il colore da tenere d’occhio, care le mie fanciulle, è il Tomato. Sapete perché? Pantone ha appena annunciato che sarà suo lo scettro di colore dell’anno 2012. Insomma, un’altra tonalità calda e divertente dopo il rosso caprifoglio.
 
Il versatile e capiente bauletto di Liu Jo e realizzato in eco-nappa e, con queste quattro nuovissime proposte ideali per creare look diversi e sempre alla moda!
 
Scopri Kate di Liu Jo!
borsa kate Liu Jo
 
 
borsa kate by liu jo inverno 2012
Kate bag by Liu Jo verde
Borsa kate liu jo