Home » Collezione Borse Carpisa inverno 2012: Regali per Natale

Collezione Borse Carpisa inverno 2012: Regali per Natale

carpisa natale 2011
Se ancora non sapete cosa regalare o regalarvi a Natale, allora potreste affidarvi all’ampia collezione invernale 2011 Carpisa, dove avrete l’imbarazzo della scelta tra i diversi modelli di borse che questa collezione ci presenta.
Per questo Natale 2011 Carpisa ha deciso di stupirci con una splendida collezione di borse capaci di valorizzare il nostro look in ogni momento della giornata, mantenendo come sempre prezzi davvero competitivi.
Classiche, sportive, pratiche, eleganti, anche per questo inverno 2011/2012 le borse Carpisa sono ancora una volta al passo con le tendenze del momento.
Sfogliando il catalogo online noterete infatti che le borse Carpisa, sempre versatili e capienti, sono proposte in molteplici tessuti e modelli; in ecopelle, tessuto tecnico o in vernice lucida, da portare a mano, a tracolla o a spalla, create appositamente per racchiudere tutto ciò che vi occorre ogni giorno, sia per il lavoro che per lo studio.
Carpisa ha creato diverse linee in grado di soddisfare i gusti più disparati, dalle borse effetto piumino trapuntate in grigio, marrone, beige e blu sia a tracolla che con i manici; ai modelli più essenziali in vernice lucida nei colori verde petrolio, bordeaux o verde militare, oppure in tessuto tecnico blu, nero o beige.
Per le più eccentriche ci sono bauletti in finta pelle di coccodrillo, borse a mano con fantasie animalier oppure con dettagli in finto pitone. Le maxi borse in pelle effetto consumato, nei colori marrone e tortora, da portare a tracolla, le mini bag dal tocco casual grazie alle diverse tasche esterne, adatte ad ogni occasione.
carpisa borse natale
Inoltre c’è una linea più elegante e chic, grazie alle handbag con fantasia pied de poule, rese più moderne attraverso i toni del grigio e poi le ormai classiche shopper in stoffa con il marchio carpisa con manici in pelle lucida color taupe e nero.
E infine una linea dedicata alle più giovani con fantasia norvegese su stoffa lucida, oppure a tracolla con lavorazione simil lana, arricchite da pon pon e sottili catene color argento, o ancora rigidi secchielli con i manici corti e il bordo in pelliccia.
Ogni singolo modello è valorizzato da tanti accessori coordinati, cappelli, guanti, sciarpe, ombrelli e portafogli perfettamente abbinabili alla vostra borsa preferita. In poche parole potrete portarvi a casa una borsa di moda, comoda e pratica e soprattutto visti i tempi che corrono, very low cost! Tutto sul sito Carpisa.
carpisa bags natale 11
carpisa bags collection inverno 2012
Immagini dal sito www.scusasesonoallamoda.it