Home » Borse George Gina & Lucy autunno inverno 2011-2012

Borse George Gina & Lucy autunno inverno 2011-2012

George Gina & Lucy autunno inverno 2011-2012

E’ il marchio di riferimento dello street fashion, la compagna ideale per le ragazze che dentro la borsa devono mettere tutto il loro mondo. E’ George Gina & Lucy, che in poco tempo si è conquistata il cuore delle ragazze e delle donne di ogni età, proprio per il suo mood moderno e capace di incontrare i gusti più diversi.
Ogni collezione propone molti modelli in tantissimi colori, tutti con gli immancabili moschettoni, vero simbolo del brand.
Anche per questa nuova collezione, tanti modelli di borse in tessuto impermeabile dai nomi curiosi e sempre geniali, la grande novità nelle borse George Gina & Lucy autunno inverno 2011-2012 sono quelle in pelle e quelle dallo stile più romantico, con dettagli delicati e dove il moschettone è meno visibile, proprio per andare incontro alle ragazze più bon ton.
La linea di punta è sicuramente la Nylon che ormai conta 44 modelli, a cui si è affiancata ora anche la Leather, in pelle, con un foulard a fiocco come decorazione, più elegante e sofisticata, ma sempre con il solito gusto aggressivo e sbarazzino; c’è poi la Leather Nylon, mix di materiali e stili, per chi vuole qualcosa di diverso e nuovo, ma sta riscuotendo tantissimo successo la linea Britannia Rules, dal gusto un po’ anglosassone, la Weaving, lineari shopping bag, capienti ed essenziali realizzata in pelle e tessuto sovrapposto a dare il senso di movimento. Tra le novità la più sbarazzina, ironica e colorata è la Kitchen Kiss in the Bagyard, in tessuto stampato con motivi floreali e a foglie sul blu e sul grigio.
Vista l’ampia scelta di borse, pochette, portachiavi, foulard e altri accessori George Gina & Lucy, vi consiglio di visitare il sito ufficiale, in inglese, ma pieno di info, immagini e curiosità, che vi dà inoltre la possibilità di fare un grazioso gioco delle borse!
Intanto godetevi alcune immagini della nuova collezione.
George Gina & Lucy weaving 2011-2012

George Gina & Lucy Britannia Rules 2011-2012