Home » Fix Design accessori per un inverno speciale

Fix Design accessori per un inverno speciale

Fix Design accessori 2011-2012

Una linea romantica e un po’ retro, quella di Fix Design per l’autunno inverno 2011-2012, come abbiamo visto nella collezione abbigliamento e nelle bellissime borse col fiocco.
Per un outfit Fix Design perfetto, ecco gli accessori moda che seguono le tendenze del momento: colori neutri e delicati con qualche accenno di celeste e verde, ma soprattutto tanto bianco, avorio, grigio fumo, crema e marrone.
Sciarpe e cappelli non mancano ma la collezione Fix Design è ricca di tantissimi accessori che vi piaceranno sicuramente.
La pelliccia, calda e colorata è il filo conduttore di tutta la collezione Fix Design, capace di trasmettere un senso di calore e delicatezza e molto glamour.

La troviamo infatti in tutti gli accessori della collezione Fix Design: negli stivaletti, nelle borse, nei paraorecchie, nel colbacco, nei portachiavi, nei pon pon delle felpe e dei cappotti e perfino nel cerchietto per i capelli, come morbido e tenero dettaglio di stile.

C’è anche una pochette, dedicata ai Beatles, per le ragazze più rock!
Gli accessori Fix Design attirano l’attenzione e rispecchiano il mood delle ragazze moderne ed eterne principesse, che combattono il freddo con il sorriso e lo stile glamour di Fix Design!
Ecco alcune immagini della collezione accessori autunno inverno 2011-2012 che sicuramente avranno molto successo, soprattutto in vista dei regali di Natale!

Per vederli tutti visitate il sito ufficiale Fix Design, dove potrete scoprire il negozio più vicino a voi e correre a fare shopping!

cappello pelo Fix Design
portachiavi Fix Design pelliccia
pochette Fix Design
cerchietto capelli Fix Design
berretto verde Fix Design
paraorecchie mp3 Fix Design