Home » Chimento gioielli un regalo prezioso per San Valentino

Chimento gioielli un regalo prezioso per San Valentino

Chimento
La nuova campagna inverno Chimento 2012 è davvero un concentrato di raffinata eleganza.
Uno dei brand di punta dei gioielli made in Italy ci delizia con una collezione di preziosi dal sapore easy, ma sempre ricercato, con uno stile inimitabile.La campagna pubblicitaria sottolinea il mood intenso e sognante della collezione di gioelli Chimento, le immagini trasmettono un’atmosfera impalpabile, ricca e di lusso. Il set è una dimora signorile dal fascino antico ed eterno, luminoso e in grado di esaltare la bellezza della modella, la top model Sofija Ajder, e dei gioielli Chimento.
Sul sito ufficiale e sulla fan page di Facebook  di Chimento trovate tutte le immagini della nuova campagna pubblicitaria e i gioielli della nuova collezione Chimento 2012:
la Stretch HD Silver Collection: bracciali in argento e ametista, quarzo e topazio, con un design giovane e moderno;
la Happiness Collection: un must, elegante, raffinata collezione di anelli con incastonati pietre preziose, come il topazio e l’opale, senza dimenticare i luccicanti diamanti…
la Infinity Collection: madreperla, diamanti, oro rosa, una collezione romantica per i momenti più speciali;
la Avantgarde Silver Collection: orecchini, anelli, girocollo in argento e madreperla, per chi ama i gioielli essenziali e moderni.
I materiali più preziosi, dall’oro bianco alle pietre, unite alla tradizione di Chimento si mettono al servizio del lusso e del design per dare vita a gioielli unici e perfetti da regalare e regalarsi in ogni momento, che ne dite di San Valentino?
Bracciali, anelli, collane, orecchini e pendenti, la filosofia di Chimento è rendere prezioso ogni giorno con un tocco speciale e unico.
Ecco alcune immagini tratte dal sito ufficiale Chimento.
Infinity Collection Chimento
Stretch Silver Collection Chimento