Home » Borse Valentino Primavera Estate 2012, una Collezione Romantica e Sbarazzina

Borse Valentino Primavera Estate 2012, una Collezione Romantica e Sbarazzina

valentino-handbag-rosa vernice

Preparatevi alle anteprime primavera estate 2012.

Oggi è con immenso piacere che vi anticipo la nuova collezione Valentino Bags per la prossima stagione estiva.

Largo al colore e alle tonalità vivaci e sbarazzine come il rosa shoking e il fuxia, che incontrano i gusti anche delle più romantiche, grazie ai deliziosi fiocchi che abbelliscono le borse e gli accessori della nuova collezione Valentino estate 2012.

Dettagli vezzosi e molto chic per abbellire le handbag come quelle che vedete nelle immagini qui sotto, soprattutto quella rosa, in pelle effetto vernice lucida, in un rosa romantico e sbarazzino, da eterna lolita.
Lo stile retrò è ulteriormente sottolineato dal fiocco laterale.

E che dire della Bow Shoulder Bag, una delle punte di diamante della nuova collezione borse Red Valentino, si tratta di una piccola tracolla, realizzata in pelle effetto vintage, che può essere indossata in ogni momento della giornata e che si adatta ad ogni stile, sia il più giovane sia il più esigente ed elegante.

Disponibile nella versione rosa antico e in blu, è piccola ma molto capiente e versatile, perché dotata di diverse e pratiche tasche, una sul davanti una a parete e quella principale, al centro con ulteriore taschina al suo interno.

Una patta copre tutte le tasche con una clip magnetica e un delizioso fiocco frontale completa la pochette, che dispone anche di una comoda tracolla a catena dorata.

Un fascino retrò e romantico che vi conquisterà, come tutta la collezione primavera estate 2012 firmata Valentino!
Ecco alcune immagini in anteprima. Per avere tutte le informazioni sulla nuova collezione in arrivo, continuate a seguirci o visitate il sito ufficiale!

valentino rosa borsa estate 2012
valentino bags blu estate 2012