Home » Mango Accessori e Borse Estate 2012: delicate Tonalità Pastello

Mango Accessori e Borse Estate 2012: delicate Tonalità Pastello

mango primavera 2012

Mango ogni collezione ci propone moda giovane e dinamica sempre in linea con le tendenze del momento e anche con la collezione primavera estate 2012 non ci delude!
Le borse, le scarpe e gli accessori sono fashion soprattutto nelle tonalità pastello, delicate e perfetti per essere abbinati tra loro o con colori più decisi.
Mango punta molto anche sui motivi animalier, più aggressivi ma anche molto chic per la nuova stagione estiva.
Ispirandosi alle grandi griffe mondiali Mango ci propone delle bellissime handbag con effetto coccodrillo dallo stile davvero elegante, ma anche la clutch realizzata in ecopelle e con la tracolla, che fa molto Celine, il secchiello stile Ferragamo e le handbag trapuntate che si ispirano a Chanel.

Chi ama l’animalier non può lasciarsi sfuggire la borsa in eco pitone stile Valentino, uno stile di classe e glamour, mentre le amanti delle paillettes adoreranno la tracolla ricoperta di luccicanti paillettes in stile zebrato disponibile in oro, nero e grigio.

Tra le calzature Mango prevede un’estate dominata da sandali con le stringhe e altissime zeppe o il plateau in sughero, da eleganti e comode ballerine, davvero carine quelle in placchette dorate.

Le scarpe Mango sono perfette sia con i freschi e leggeri vestiti primaverili, sia con i jeans e le gonne estive e in più l’ottimo rapporto qualità prezzo è un ulteriore punto a favore di Mango!

Sul sito ufficiale trovate le immagini della collezione Mango primavera estate 2012 e nello shop online tante occasioni da prendere al volo!

sandali mango zeppa estate 2012
pochette Mango
secchiello Mango estate 2012