Home » Furla & I, Campagna Adv Estate 2012 by Furla

Furla & I, Campagna Adv Estate 2012 by Furla

Furla collezione primavera estate 2012

Vi è piaciuta la Candy Bag Furla della scorsa stagione?
Allora vi piacerà ancora di più ora che Furla ce la ripropone nella collezione primavera estate 2012!
La Candy bag è stata infatti uno dei must della scorsa stagione e il brand ha deciso di rinnovarla sperimentando ulteriormente materiali e dettando i trend della nuova stagione: gomma e vitello stampa pitone.
Il famoso bauletto è davvero spettacolare, realizzato in plastica PVC e in tanti colori estivi e vivaci, per accogliere al meglio la stagione estiva.

Lo stile glamour e sempre di tendenza di Furla e delle sue borse è noto a tutti e da qualche tempo il brand punta sull’arte e sulla creatività, ne è una prova la nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012, Furla and I.

La mente dell’adv è Sissi, l’artista che ha pensato ad una campagna indirizzata ad una donna giovane, dinamica e molto fashion, che vede nella borsa non solo un accessorio indispensabile per lei e per il suo look, ma un modo per esprimere la propria personalità in modo elegante e raffinato.

La presindente di Furla, Giovanna Furlanetto ne parla così: “La magia di ogni vero artista è la capacità di dare forma ad un pensiero. E in questa campagna Sissi ha saputo dare forma ai valori della freschezza, dell’essenzialità, dell’eleganza. I nostri valori. Quelli che condividiamo con le donne che riconoscono nelle nostre borse i loro sogni e desideri“.

Tra le immagini della nuova campagna pubblicitaria che potete vedere qui sotto o sul sito ufficiale Furla, vediamo qualche anticipazione della nuova collezione primavera estate 2012, soprattutto la Candy Bag, ma tanti modelli che si ispirano all’Italia e ai suoi colori. L’azzurro del cielo, il rosso e il giallo delle giornate estive, il bianco dei sassi e delle scogliere, il verde dei prati e il marrone della terra.

Colori coinvolgenti e luminosi, che risaltano nei materiali usati da Furla come la tela grezza sale e pepe, la pelle di pitone o di toro, il cuoio effetto used e la gomma.

Una collezione tutta da vedere quella di Furla per la primavera estate 2012!

Borse Furla 2012

Furla adv estate 2012