Home » Katy Perry Lashes: le ciglia finte firmate Katy Perry

Katy Perry Lashes: le ciglia finte firmate Katy Perry

Katy Perry, icona internazionale della musica pop, è la testimonial di Katy Perry Lashes, la nuova linea di ciglia finte firmata da Katy Perry in collaborazione con il marchio inglese Eylure.

Katy Perry, icona internazionale della musica pop, è la testimonial di Katy Perry Lashes, la nuova linea di ciglia finte firmata da Katy Perry in collaborazione con il  marchio inglese Eylure.
Con il suo total look azzurro, per il lancio della nuova linea, così eccentrico e fuori dalle righe, si presta ad essere la testimonial ideale per le nuove ciglia finte create da Eylure.
Le ciglia finte sono tra gli accessori sempre più in voga fra le ultime tendenze in fatto di make up.  Soluzione veloce e ideale per arricchire lo sguardo e rendere speciale il nostro trucco, rafforzando l’effetto delle nostre ciglia naturali.
La linea di ciglia finte Katy Perry Lashes è stata pensata per ogni momento della nostra giornata: eventi importanti, momenti di seduzione, o semplicemente per il puro piacere di avere uno sguardo sempre perfetto.
Le Katy Perry Lashes si dividono in quattro set di ciglia finte, disegnati dalla stessa Perry secondo il suo stile personale ed esuberante:

  • Sweet Pie” per ottenere un effetto immediato su volume e lunghezza, ideali da portare tutti i giorni;
  • Oh Honey!” lunghissime e romantiche per non restare inosservate.
  • Cool Kitty” per uno sguardo ammaliante, perfette per la sera.
  • Oh My!” sono le più folte, per un vero sguardo da pin-up anni ’50.

La linea di ciglia finte Katy Perry Lashes è da poco sbarcata in Inghilterra ad un prezzo veramente economico, ci auguriamo che arrivino presto anche in Italia, così tutte potremmo avere un make up seducente come quello di Katy Perry.