Home » Astra Make up, i Prodotti Make Up ed Accessori Trucco Made in Italy

Astra Make up, i Prodotti Make Up ed Accessori Trucco Made in Italy

Astra Make Up è un’azienda rigorosamente italiana, con sede in Umbria, attiva nel settore dei cosmetici da circa trent’anni. Da sempre Astra Make Up propone prodotti sicuri e alla moda, per clienti sempre attente alla qualità e con la voglia di valorizzare al meglio il proprio aspetto.

Presente con diversi rivenditori autorizzati sparsi in tutta Italia,  Astra Make Up propone una linea davvero completa, per occhi, labbra, viso e unghie, con un vasto assortimento di prodotti a prezzi davvero accessibili e una piccola linea di accessori per la decorazione delle unghie, pennelli per il viso e occhi, applicatori e lime.
Inoltre all’interno del sito ufficiale, potrete trovare un’ intera sezione dedicata agli “Astra Tutor Make up”, tanti consigli che Astra Make Up fornisce per utilizzare al meglio tutti i loro prodotti, ma soprattutto per affrontare in modo personalizzato la propria immagine seguendo i dettami della moda.
Qui di seguito vi lascio il video realizzato da Maquillagemonamour con le ultime novità make up by Astra!

[youtube 1m0laME6VwQ]

Astra make up per sottolineare ulteriormente il loro made in Italy e quindi il desiderio di mettere in commercio trucchi sicuri e affidabili, frutto della accurata selezione delle materie prime, cerca di rappresentare la propria immagine attraverso testimonial italiane.

Dopo la procace Anna Falchi ora è il momento della bellissima Claudia Gerini, nuovo volto della campagna 2012.  Testimonial ideale per questa nuova campagna, “Un make-up da cinema”,  in cui i protagonisti sono i colori intensi per gli occhi, mascara, eye liner, rossetti dalle nuances più accese del rosso e del rosa e infine tonalità dorate per il viso, per una donna seducente e sofisticata in cui si esaltano i colori naturali della pelle e delle labbra, senza mai eccedere.