Home » Sephora: novità linea bagno primavera-estate 2012

Sephora: novità linea bagno primavera-estate 2012

Conosciamo già la famosa linea bagno di casa Sephora, ma per questa primavera/estate 2012, il marchio sconvolge la sua vasta gamma, inserendo nuovi profumi, nuovi design e molte altre sorprese.

Le favolose fragranze della linea bagno, sono state rivisitate e rielaborate aggiungendo una maggiore autenticità e più estratti di origine naturale, in grado di soddisfare i gusti di ognuna di noi.
Alle linee già esistenti, sono state aggiunte quattro nuove fragranze floreali: fiore di cotone, peonia, fiori d’arancio e limone verbena, accanto ad aromi fruttati, scoprendo con piacere le nuove essenze come mango e mirtillo.
Oltre alle novità in fatto di profumi, Sephora propone nuovi prodotti che risveglieranno i nostri sensi, l’intero benessere e la cura del nostro corpo.
Le novità della linea “Beau Bain” Sephora infatti sono alquanto numerose: bagnoschiuma, doccia schiuma, gommage per il corpo, latte idratante, latte corpo, sapone per le mani, spray profumato e deliziose candele, si fondono in fragranze sconvolgenti, tutte racchiuse in un grazioso kit.
Grazie ai prodotti “Beau Bain” Sephora, potrete ricreare la giusta atmosfera nella vostra stanza da bagno, rilassante o energizzante, golosa o fiorita, consentendovi di vivere un piacevole momento con voi stesse.
Monoi è sicuramente la nostra fragranza preferita: un odore accattivante, che ci ricorda le nostre giornate estive sdraiate sul bagnasciuga. E voi?
Quale sarà la vostra essenza della linea bagno “Beau Bain” Sephora estate 2012?