Home » Orologi Morellato Colours Estate 2012: Esprimi il tuo Stile

Orologi Morellato Colours Estate 2012: Esprimi il tuo Stile

[youtube YG70xcVoKQU]

Da Morellato Orologi è in arrivo una novità glamour per la primavera estate 2012!
Un orologio che cambia look insieme a voi, grazie alle ghiere intercambiabili nei colori moda che rispecchiano la vostra personalità. I colori disponibili sono il nero, il viola, l’indaco, il blu, il bianco, il fucsia, il giallo, il grigio e il verde.

Gli orologi Morellato Colours sono davvero stilosissimi, con il cinturino in silicone anallergico, la lunetta bianca o in tinta con il cinturino, la fibbia in acciaio e la ghiera intercambiabile con le altre due, di colore diverso, vendute in abbinamento all’orologio.

Gli orologi Morellato sono anche resistenti all’acqua, hanno il vetro minerale e  il movimento al quarzo.

Li potete scegliere a tinta unita, a due colori e con cristalli a impreziosire ulteriormente il vostro polso.

Morellato orologio bianco

Insieme all’orologio, Morellato vi regala un astuccio con le due ghiere intercambiabili che fanno degli orologi Morellato degli alleati di stile che cambiano in funzione del vostro outfit e del vostro umore! Così potete sbizzarrirvi a cambiare orologio quando volete!

Volete sapere quanto costano gli orologi Morellato Colours? 54 € e li potete acquistare anche direttamente dallo shop online Morellato.

Ecco alcune immagini della collezione primavera estate 2012 di orologi Morellato Colours tratte dal sito ufficiale Morellato.

Foto © Morellato

Morellato orologio rosa

orologio Morellato giallo