Home » Orologi Diesel 2012: It's time to be brave

Orologi Diesel 2012: It's time to be brave

[youtube P3B7DIvENwY]

Orologi da polso da esibire, ecco la collezione Timeframes by Diesel.
La nuova collezione per la primavera estate 2012 di orologi Diesel uomo si compone di modelli oversize, come dettano le tendenze di stagione, dal design unico e accattivante come solo Renzo Rosso può fare.
Avete visto lo spot in onda in tutte le reti tv? Noi ve lo riproponiamo in questo post, perché ci è piaciuto molto: sullo sfondo delle bandiere e in primo piano due ragazzi uno bianco e uno di colore, che si stringono la mano in segno di saluto e al polso hanno il nuovo modello di orologi Diesel. Il claim è “It’s time to be brave“.

Sì perché Diesel è un brand dedicato a chi ha il coraggio di osare, nel look come nella vita, senza paura del giudizio degli altri.

Chi indossa gli orologi Diesel non ha paura di farsi notare, infatti questo accessorio glamour, ha una cassa molto ampia, importante, che catalizza lo sguardo grazie alla sua personalità.

La collezione Timeframes si compone di due modelli, entrambi bellissimi, con la cassa in acciaio e ben quattro quadranti, ognuno con un fuso orario, il cinturino in pelle; entrambi i modelli sono impermeabili fino a 5 atmosfere. Uno ha il quadrante e cinturino bianco l’altro ha il quadrante nero-silver e il cinturino in pelle nera.

A voi quale piace di più? Scoprite questo e gli altri modelli di orologi sul sito ufficiale Diesel.

orologi-diesel 2012