Home » Orologi Swatch con Cinturino in Silicone: Estate Super Colorata!

Orologi Swatch con Cinturino in Silicone: Estate Super Colorata!

[youtube oKOqoqzx4Pg]

Avete visto lo spot che vi abbiamo riportato qui sopra? E’ lo spot di Swatch New Gent linea Lacquered, bellissimo concentrato di colori vivaci ideati da Swatch per la sua nuovissima collezione primavera estate 2012!

La nuova collezione New Gent Lacquered si compone di dieci bellissimi e singolari orologi, ognuno diverso dall’altro, con il cinturino di silicone e la cassa del meccanismo in plastica trasparente, che mostra il funzionamento interno dell’orologio, sottolineato dall’uso di colori diversi per le varie parti interne.

La particolarità di questi orologi è che vengono combinati in fase di produzione in modo casuale per quanto riguarda la scelta cromatica delle parti del meccanismo interno: rosso, verde, giallo, arancio e blu, vengono combinati casualmente così da creare un orologio diverso ogni volta, un accessorio unico e irripetibile.

Gli stessi colori li troviamo anche nel cinturino in silicone.

La gamma di orologi Swatch è unisex, viene direttamente dalla Svizzera è rappresenta la scelta ideale per chi cerca un orologio trendy e affidabile ad un prezzo accessibile!
Guardate le immagini della nuova collezione primavera estate 2012 di orologi Swatch qui sotto, tratte direttamente dal sito ufficiale.

Quanto costano? Il prezzo degli orologi Swatch Lacquered primavera estate 2012 è € 56.
Swatch-Estate-2012

orologi swatch