Home » Maison Espin Estate 2012: Ispirazione dagli anni '50

Maison Espin Estate 2012: Ispirazione dagli anni '50

abito quadretti Maison Espin

Vi ricordate Puerco Espin? Ora si chiama Maison Espin ed è un tripudio di colori e abitini sbarazzini ispirati agli anni ’50.
Le tre collezioni primavera estate 2012 di Maison Espin, J’Adore Saint Tropez, Je Suis Trés Chic e Moi Je Joue ci catapultano infatti nei meravigliosi anni di Brigitte Bardot, dove la Costa Azzurra era il centro del glamour e della moda e lo stile francese, semplice e malizioso era la tendenza da seguire.
Abitini con stampe floreali, a righe e quadretti vichy, con ampie gonne a pieghe e cintura alta sono il must della collezione, un po’ come per Fix Design.
Ma Maison Espin ci mette anche un gusto un po’ più vintage, come nelle t-shirt e nelle felpe con le stampe dei grandi miti del passato, in particolare Brigitte Bardot, simbolo degli anni ’50.
Abiti dai colori delicati, soprattutto blu, celeste, rosa, ma anche colori forti e spiccanti come il verde e il giallo, che danno vita a grafiche davvero originali soprattutto nelle t-shirt, dai colori caramellosi!
Avete un appuntamento importante? Una serata speciale? I top e gli abitini plissettati di Maison Espin saranno perfetti e vi faranno fare un figurone!
Potete abbinarli con una giacca, in tono con l’abito o anche in denim e delle ballerine matelassé.
Maison Espin è anche accessori, borse e scarpe, per un outfit glamour e sbarazzino!
Tra le borse, accessorio immancabile soprattutto in estate, non possono mancare le maxi borse in paglia, ideali per la spiaggia e lo shopping e le borse in canvas con stampe anni ’50 arricchite con dettagli davvero graziosi.

Siete pronte allora per un’estate all’insegna del gusto francese e degli anni ’50?

Visitate il sito ufficiale Maison Espin per avere tutte le informazioni che vorrete, per sapere quali sono i punti vendita più vicini a voi e avere tanti suggerimenti di stile!
Ecco intanto alcune immagini della collezione Maison Espin primavera estate 2012.
Quale vi piace di più?
maison espin
Maison Espin collezione p e 2012
maison espin p e 2012
maison espin 2012