Home » Antony Morato abbigliamento uomo Estate 2012

Antony Morato abbigliamento uomo Estate 2012

[youtube ZZ1pPwc2kWM]

Seducente, ironico e trendy, in una parola Antony Morato!

Il brand di moda uomo dedicata ai giovani amanti delle tendenze, presenta la sua nuova collezione primavera estate 2012.

Avrete sicuramente visto lo spot in tv, dal titolo “The Only Reason to Take Off Your Antony Morato” che vi riproponiamo qui sopra, la cui colonna sonora è stata creata appositamente dagli Stylophonic (in arte Stefano Fontana famoso DJ e produttore italiano) e che racconta la storia di due ragazzi che si “osservano” dalla finestra, in un gioco di seduzione che li porta a… spogliarsi! L’unico motivo per cui vale la pena togliersi i propri abiti Antony Morato!

Lo spot è ironico e sexy proprio come lo stile di Antony Morato, capace di regalare ai ragazzi anche per l’esate 2012 una collezione dinamica e contemporanea, ricca di pantaloni, giacche in denim e poi maglie a righe sottilissime, abiti a giacca, capi dall’effetto vintage, che danno un tocco vissuto all’outfit maschile.

La collezione primavera estate 2012 by Antony Morato, spazia dallo stile urban chic fino allo stile più sportivo e disimpegnato, risultando una linea trasversale capace di incontrare i gusti dei ragazzi più fashion e di quelli che invece preferiscono la comodità e lo stile easy.

Le t-shirt sono un altro punto di forza di Antony Morato che ne ha fatto un vero e proprio biglietto da visita: semplici o a fantasia, a righe o con stampe soprattutto teschi, sono un must della stagione e sono facili da abbinare, con un jeans e una giacca in felpa o una in pelle il look è perfetto!

Un look cosmopolita, moderno e fashion per i ragazzi di oggi!

Sul sito ufficiale Antony Morato potete trovare tutte le informazioni sul negozio più vicino a voi e da inizio anno è stato lanciato l’ e-commerce, quindi potete acquistare direttamente online i vostri capi preferiti Antony Morato.

felpa Antony Morato
maglia righe e giacca pelle Antony Morato
T- shirt Antony Morato