Home » Rinascimento Abbigliamento Estate 2012, dal ricercato all'essenziale

Rinascimento Abbigliamento Estate 2012, dal ricercato all'essenziale

[youtube QtzSY8QpKsY]

Rinascimento è il brand di abbigliamento donna sempre attento alle tendenze, pensato per chi ama distinguersi in stile e qualità.

La nuova collezione donna primavera estate 2012 firmata Rinascimento è ricchissima di modelli glamour, abiti, top, gonne e capispalla essenziali, ma anche capi più ricercati, arricchiti da dettagli unici, in grado di esaltare la femminilità e il gusto di ognuna di noi.
Tra i colori della sua collezione, Rinascimento predilige il verde menta, il giallo e il rosso corallo, i colori dell’estate, ma anche colori pastello come il beige, il sabbia, il fango, più delicati e facilmente abbinabili tra loro o con i classici nero e bianco.

camicia-foulard-rinascimento estate 2012

La collezione primavera estate è stata realizzata con lavorazioni semplici e linee essenziali, soprattutto per gli abiti, lunghi o corti, perfetti per cerimonie e serate eleganti.

Rinascimento ama molto il pizzo e lo usa per i suoi bellissimi abitini bon ton e per i top colorati, come quelli che vedete nelle immagini qui sotto.

abito pizzo rinascimento-primavera-estate-2012

La collezione estate 2012 Rinascimento si ispira molto agli anni ’50 nello stile e nei tagli, molti modelli inoltre, sono stati realizzati con stampa effetto foulard, applicato anche ad accessori come scarpe e borse, come abbiamo già visto in altre collezioni e che Rinascimento usa per rendere particolarmente eleganti le sue camicie, maxi bluse, maglie, abiti, Un tocco di stile con semplicità e fantasia.

Ecco alcune immagini della collezione primavera estate 2012, tratte dal sito ufficiale Rinascimento, rinnovato e dotato di un particolare store online: potete vedere tutti i capi della collezione, scegliere i vostri preferiti e prenotarli per poi acquistarli nel negozio più vicino.

Geniale no?

 
abito Rinascimento verde
abito rinascimento 2012
top-corallo-rinascimento