Home » Catalogo Denny Rose Estate 2012: Scopri la Girl che c'è in Te

Catalogo Denny Rose Estate 2012: Scopri la Girl che c'è in Te

[youtube NWuDz34pFio]

E’ finalmente disponibile il catalogo Denny Rose primavera estate 2012! E a lanciare la nuova bellissima collezione uno spot in onda sulle televisioni nazionali con protagonista Alessia Ventura, storico volto del brand e due modelle Francesca Nironi e Ditta Vivien Kucsik.
Le tre Denny’s girls giocano e ballano sulle note di una canzone vagamente anni ’70, mangiano e si divertono spensierate, trasmettendo voglia di divertirsi anche a noi!
My Favorite Game è il motto della nuova collezione e questa filosofia traspare dall’uso dei colori e degli stili che la nuova linea primavera estate 2012 Denny Rose ci propone.
La donna Denny Rose è sexy, giovane, spiritosa e sempre sorridente, che ama unire stili anche diversi tra loro, per creare outfit sempre nuovi e glamour, per ogni occasione.
I jeans Denny Rose sono sempre trendy, attillati per un look sexy, strappati per le più rock e aggressive, jeans con il cavallo basso e dal taglio boyfriend per un look trendy. Questi ultimi sono super glam se abbinati con i sandali Denny Rose dai tacchi altissimi e sexy e una t-shirt attillata.

Denny Rose pantaloni estate 2012

Ma la collezione primavera estate è davvero molto ampia e propone tantissmi modelli di giacche, maglie, tubini, t-shirt con stampe rock o romantiche, sensuali mini, gonne al ginocchio dalla vita alta, per uno stile retrò davvero elegante, così come eleganti sono trench e gli abiti vintage Denny Rose; a me piacciono tantissimo i vestiti lunghi con fantasie primaverili, perché sono in stile floreali e molto allegri.
I colori ci sono quasi tutti perché la primavera è la stagione del risveglio e l’estate è la stagione più gioiosa dell’anno. Denny Rose ha scelto di puntare sui colori solari come il rosso e il giallo, il verde e il blu, senza tralasciare i classici nero e bianco e qualche tocco di beige e marrone, soprattutto nei motivi floreali e geometrici della collezione.
Tra i trend su cui punta molto Denny Rose, le righe soprattutto che richiamano la bandiera americana, i pois e i tagli asimmetrici di gonne, maglie e abiti.
A noi la collezione Denny Rose primavera estate 2012 è piaciuta tantissimo e a voi?
Date un’occhiata a queste immagini tratte dal catalogo e visitate il sito ufficiale Denny Rose, poi fateci sapere ;-)!
 
jeans Denny Rose
abito Denny Rose estate 2012
abito Denny Rose pe 2012
Denny Rose spring summer 2012
denny-rose primavera esate
gonne e short Denny Rose estate