Home » Shorts Pull&Bear: modelli della collezione estate 2012

Shorts Pull&Bear: modelli della collezione estate 2012

 

pullbear shorts scacchi con pinces

D’estate il modello di pantaloni più gettonato è di sicuro lo short e Pull & Bear ce ne propone tantissimi modelli adatti davvero a tutti e amici del portafogli…

Sia nelle versioni più corte che nelle versioni un po’ più lunghe, fino al ginocchio, gli short sono ormai un capo irrinunciabile sia per gli outfit più glamour che per quelli più casual e sportivi.

Vuoi perché sono comodissimi,  vuoi perché sono chic e non impegnano, gli short Pull & Bear hanno conquistato tutte noi!

Pull & Bear Shorts: Vediamo insieme alcuni modelli

Tra i più belli della collezione Pull & Bear primavera estate 2012 ci sono sicuramente con inserti in merletto, che hanno un effetto coprente nella parte superiore e leggermente trasparenti nella parte inferiore, easy e romantici con un tocco sexy al punto giusto!

pullbear shorts con merletto

Ma non mancano proposte più classiche come quelli a quadretti, ormai un motivo classico degli short, che Pull & Bear vuole rendere più glamour con delle pences.
Un modello molto estivo è quello degli short a righe, pensati in vari colori, tutti molto estivi, ideali per un look sbarazzino e da giorno.

pullbear shorts a righe
Le ragazze che amano uno stile sobrio ameranno i modelli di short a vita alta, con i bottoni sui fianchi disponibili in colori scuri come il blu o il nero, ma anche in colori più sgargianti ed estivi come il verde meta e il fucsia.

Siete delle amanti del denim anche per quanto riguarda gli short?

Da Pull & Bear li trovati in tante varianti, tante sfumature e lavaggi diversi tutti molto trendy, come ad esempio quelli sfumati in due colori o abbinati a diversi motivi e fantasie, magari con dettagli borchiati, da abbinare agli altri accessori della linea Pull & Bear.

pull&bear shorts denim borchie

Volete essere super trendy con uno short look alla moda?

Allora optate per gli short con le stampe colorate, Pull&Bear li ha pensati super corti, ironici e sexy.
Se invece li volete in stile beach, gli short con stampa tropicale, in diverse tonalità, saranno perfetti per voi!

Pull & Bear è un brand dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, gli short infatti costano da 15,99€ fino a 25,99 e con gli sconti si preannunciano affaroni!

Ecco alcuni immagini tratte dal sito ufficiale Pull & Bear.

pullbear-shorts-a-vita-alta
pullbear-shorts-con-stampa-colorata
pullbear-shorts-con-stampa-tropicale