Home » Cos'è il dogging e perchè piace tanto

Cos'è il dogging e perchè piace tanto

Siamo abituati a definirla in tanti altri fantasiosi modi ma, la passione per il sesso all’aperto ora ha un nome.
“Dogging” è un termine inglese che, in gergo britannico, significa portare a spasso il cane e che ha guadagnato una connotazione ben più maliziosa.
Oggi, se diciamo di fare dogging intendiamo dire che facciamo sesso en plein air.

Siamo abituati a definirla in tanti altri fantasiosi modi ma, la passione per il sesso all’aperto ora ha un nome.
005141_big
“Dogging” è un termine inglese che, in gergo, significa portare a spasso il cane e che ha guadagnato una connotazione ben più maliziosa.
Oggi, se diciamo di fare dogging intendiamo dire che facciamo sesso en plein air.
Intrigante per alcuni, impensabile per altri, fare l’amore in luoghi non privati, implica aspetti di voyeurismo da sempre sinonimo di eroticità.
C’e chi si approccia a questa pratica per puro esibizionismo, basta svolgere una veloce ricerca in rete per scoprire che il dogging si è diffuso in tutto il mondo, essendo una fantasia davvero comune.
A pensarci bene, questo fenomeno, ritenuto moderno, è in realtà una costante nella storia, anche più antica.
Basti pensare che la storia della rappresentazione erotica è stata creata da quasi tutte le civiltà, sia antiche che moderne, si sprecano le rappresentazioni di scene di sesso, in pubblico e di gruppo.
Ci si copriva ma si faceva l’amore così come va fatto, con passione e con ardore.
Ora ci si scopre, si rincorre il centro dell’attenzione, per poi aspettare una tendenza per tornare a fare quello che i nostri nonni già facevano chiamandola camporella.
Da quando il termine dogging ha cominciato a diffondersi infatti, è come se qualcosa fosse scattato nella libido delle persone, che sentono come dichiarato pubblico, un desiderio molte volte nascosto.
dog
La legge però pare non essere sempre morbida nei confronti di queste violazioni, le sanzioni cambiano da paese a paese, in alcuni è reato impegnarsi in attività sessuali in bagni pubblici, altre invece sanzionano l’atto solo se i partecipanti vengono sorpresi da terzi.
Se l’idea vi stuzzica sappiate che nel nostro paese la legge dice che non si può proprio fare e che se beccati verrete puniti. Non si può amoreggiare in strada, sulla corsia di emergenza, nei boschetti, in spiaggia, nei parcheggi, al cinema, in piscina, (qui tanti si saranno sentiti tirati in causa) ma anche a casa propria con le tende aperte o in auto.
Non possiamo dirvi di infrangere la legge, come in ogni cosa bisogna usare la testa, ma noi siamo a favore del farsi prendere dalla gioia dell’istinto e della trasgressione.
Find your wild.