Home » The Daddy Fashion Stylist, il fenomeno del momento su Instagram

The Daddy Fashion Stylist, il fenomeno del momento su Instagram

Un profilo Instagram per chi ama la moda e i bambini. Si chiama TheDaddyFashionStylist e vede Pete e la sua piccola Harlow realizzare scatti bellissimi e vincere il titolo della più bella coppia padre-figlia mai vista.

The Daddy Fashion Stylist è un fenomeno nato su Instagram che, ad oggi, conta più di 110.000 followers.
Un papà che si diverte a fare da stilista alla sua bambina di 5 anni  ha catturato l’attenzione del web, diventando The Daddy Fashion Stylist.
Il suo nome è Pete Fuentes, vive a Melbourne ed è il papà della piccola Harlow.
moda3
La bimba possiede un armadio da fare invidia, negli scatti la vediamo  indossare abiti Dolce e Gabbana, romantiche camicette Chloè, outfit rock o romantici in Kardashian Kids, dove sfoggia borsette Vuitton e poncho Burberry ma anche tanti pezzi di boutique locali.
harlow
Realizzare uno scatto non è facile, Pete non vuole in alcun modo stressare la piccola Harlow e per questo attende che sia lei a voler fare delle foto, “deve essere divertente per lei e quando non lo sarà più ci fermeremo”, aggiunge.
fuentes
“La cosa bella è che è lei a guadagnare e le stiamo mettendo su un conto questi risparmi, così un giorno, sarà in grado di comprare una macchina o andare in viaggio o qualunque cosa lei desideri”.
the-daddy-fashion
Una vera e propria blogger in miniatura lei, ed uno stilista per gioco lui; il papà a tempo pieno si occupa della casa, porta Harlow a lezione di danza ed al parco giochi e definisce questo “il lavoro più gratificante che abbia mai avuto”.
daddy 3243F49600000578-3495996-image-m-76_1458180678790
a6593193dbbcbf09beff9f564ac99d2a f12-8915-1459224548

Non c’è che dire, le foto sono bellissime e non hanno nulla da invidiare a quelle delle blogger più note, Harlow si diverte, è bellissima e gioca con il suo papà, che volere di più?