Home » Jeremy Meeks dai MugShot agli shooting di moda

Jeremy Meeks dai MugShot agli shooting di moda

Jeremy Meeks il detenuto più bello del mondo esce di prigione e, così come si era immaginato, firma un contratto con una prestigiosa agenzia di moda. Nella galleria alcuni scatti…bravo Jeremy!

 
Ricorderete tutte questa immagine, un detenuto improbabile, bello, occhi blu, labbra carnose e fisico perfetto. Scagionato dalle donne del web senza neppure sapere di cosa fosse accusato.
L’avventura di Jeremy Meeks comincia nel 2014 quando viene arrestato per possesso di armi illegale.
jeremymeeks
Si scopre a distanza di pochi giorni che potrebbe essere membro di una gang della città di Los Angeles, colpa di alcuni tatuaggi che starebbero a simboleggiare la Northern Crips una della bande più pericolose della città.
Jeremy ormai è un bravo ragazzo, ha abbandonato da tempo la cattiva strada, ha conosciuto la sua attuale moglie ed è diventato papà, ma la giuria non gli crede. Ma ora, dopo aver scontato 27 mesi di prigione è finalmente libero.
img_5600
E’ diventato famoso quando ancora non poteva uscire dalla sua cella, grazie alla foto segnaletica scattata nel dipartimento di polizia di Stockton.
Una foto che ha fatto il giro del mondo e creato una schiera di ammiratrici infinita.
Oggi Jeremy Meeks, diventato noto come il detenuto più bello del mondo è libero di cominciare la sua nuova carriera.
Il suo account Instagram conta 573mila followers e Jeremy, che ha firmato da poco un ricco contratto con l’agenzia White Cross Management, è pronto ad intraprendere la sua nuova carriera di modello.
Siete curiose di vedere come se la cava in veste di modello? Di seguito alcune immagini tratte dal suo Instagram ufficiale. Giudicate voi.
img_5598 img_5599   img_5602 img_5603 img_5604