Home » Calendario Pirelli 2017, immagini in anteprima e curiosità dagli shooting

Calendario Pirelli 2017, immagini in anteprima e curiosità dagli shooting

Verrà presentato a Parigi il 29 Novembre, è il Calendario Pirelli 2017 a cura di Peter Lindberg. Scopriamo insieme le caratteristiche e i primi scatti rubati dai set.

E’ in lavorazione l’attesissimo Calendario Pirelli 2017, ad opera di uno dei fotografi più famosi del mondo, Peter Lindberg che in questo lavoro ha deciso di mostrare la bellezza delle donne senza spogliarle e senza ritoccarle.
pirelli
Lindberg riferendosi al suo calendario dice: “Il risultato è opposto a quel codice di bellezza terribile che si vede in giro, donne perfette e orrende, che hanno tolto ogni segno dal volto e dal corpo. Sono sicuro che tra cent’anni quando le persone vedranno cos’era per noi la bellezza , penseranno che eravamo pazzi”.
pirelli
Il calendario sarà lanciato il prossimo 29 Novembre a Parigi. Gli scatti sono stati realizzati tra New York, Londra, Los Angeles, Le Touquet e Berlino e le donne immortalate sono: Charlotte Rampling, Helen Mirren, Kate Winslet, Lea Seydoux,  Penelope Cruz, Uma Thurman, Nicole Kidman, Alicia Vikander e Robin Wright.
pirelli
L’eta media della modelle questa volta si aggira intorno ai 45 anni, la prima volta dal 1963, anno di debutto del calendario più famoso del mondo, che ha sempre visto alternarsi giovani donne.
pirelli
“Il valore aggiunto stavolta è l’intimità profonda che ho con ognuna di loro. Sono la mia piccola famiglia e ho voluto che mi usassero per sentirsi a loro agio e darsi completamente all’obiettivo” ha detto Lindberg.