Home » Le 8 idee più originali per la tua proposta di matrimonio

Le 8 idee più originali per la tua proposta di matrimonio

La proposta di matrimonio è uno dei giorni che ogni donna, o quasi, aspetta tutta la vita; si vorrebbe fosse un momento perfetto, ma questo non significa necessariamente inginocchiarsi e porgere un anello. Vediamo cosa si sono inventati questi fidanzati per colpire le future spose.

E’ arrivato il grande giorno. Hai conosciuto la donna della tua vita e l’unica cosa che desideri è passare il resto della tua vita insieme e per farlo è necessario chiederle di sposarti.
La proposta di matrimonio è importante tanto quanto la cerimonia stessa, è un momento romantico che ricorderete per sempre e quindi via alla fantasia e cerchiamo dei modi nuovi ma allo stesso tempo romantici per il primo Si.
E’ importante evitare frasi fatte ma parlare col cuore, trovare il luogo giusto e creare l’atmosfera; mettersi in ginocchio è già un indicazione di quello che sta per accadere, ma se invece le cose andassero in modo diverso?
Ormai chiedere il permesso ai genitori è desueto ma se siete all’antica sarà comunque un gesto apprezzato; ora bando alle ciance, guardiamo insieme le idee più interessanti del web da cui prendere spunto.
marry me
Il protagonista di questa foto ha unito il tatuaggio d’amore alla proposta, che chiedere di più?
marry me
Per le coppie più nerd, il famoso punto di domanda di Super Mario, un idea originale e perfetta per gli amanti del genere.
marry me Un idea per addolcire il risveglio, ma se quella mattina non le andasse di finire il caffè?
marry me
Una delle proposte più creative del web, un fidanzato formato sorpresa; una proposta indiretta perfetta per i timidi.

Che idea geniale è un flipbook con tanto di anello alla fine? Un libro perfetto da conservare per un ricordo indelebile.
marry
Il biscotto della fortuna…e che fortuna!
marry L’amore è una roccia certo, ma meglio se brillante….
marry
L’idea è senza dubbio incredibile, la realizzazione porterà via del tempo, ma il successo è assicurato!
E voi siete per la proposta tradizionale? Quale opzione preferite?