Home » La nuova Capsule delle sorelle Cruz per Carpisa si veste d'Autunno

La nuova Capsule delle sorelle Cruz per Carpisa si veste d'Autunno

La nuova Capsule della sirella Cruz per Carpisa, per l’Autunno Inverno 2017 si veste di colori autunnali, tra stampe lucertola e nabuk, scoprila nelle immagini in anteprima!

Nella terza capsule Carpisa firmata dalle sorelle Cruz, Penelope e Monica, si percepisce il sapore dei giardino inglesi, ispirati dalla location usata per lo shooting, la Reggia di Caserta.
Questo Autunno Inverno 2016 vedremo stampe dove i pattern si alternano, tra cortecce d’albero e i colori caldi che raccontano la magia dei boschi ricchi di foglie d’autunno.
La capsule è composta da due linee di borse e relativi portafogli abbinati, eleganti, dalle linee pulite e informali; scopriamola insieme.
La collezione LORE CRUZ si compone di 2 portafogli e tre borse, una postina e due a mano una grande ed una media, tutte stampa lucertola, e sono disponibili in 4 colori.
lucertole-1                            lucertole-1
lucertole-2                            lucertole-3
lucertole-5                               lucertole-4
La linea MILU’ CRUZ si compone anch’essa di 2 portafogli e tre borse, una shopping grande, una borsa a mano media e una bandoliera a tracolla, tutte in 3 colori realizzate in nabuk.
nabuk-1                               nabuk-2 nabuk-3                             nabuk-4 nabuk-5
Per acquisti online andate sul sito https://www.carpisa.it/eshop/search/?key=cruz e ricordate che al primo acquisto avrete 5€ di sconto e che la consegna è gratuita dai 55€, buono shopping!