Home » Un lato B da urlo con Wrangler Body Be-Spoke

Un lato B da urlo con Wrangler Body Be-Spoke

Dopo decenni passati a vestire i cowboys, Wrangler cambia prospettiva e si dedica ai cambiamenti. Nasce la linea Body Be-spoke, un modo tutto nuovo di concepire i jeans che dà la possibilità a tutte di avere un lato B perfetto, ogni elemento è studiato nei dettagli e la differenza si vede.

 
Wrangler ha vestito i cowboy per intere generazioni, ma ha saputo abbandonare il passato, con la sua grande voglia di innovare.
Da questa lunga esperienza nasce la tecnologia Body Bespoke, una tecnologia creata per rispondere alle esigenze di tutte le donne , donando il jeans con il fit perfetto per ognuna.
“I jeans Body Bespoke sono stati creati per donne che hanno cose più importanti di cui preoccuparsi che del loro sedere. Pensa a quello che è davvero importante nella tua vita, ci occupiamo noi del resto!” dicono quelli di Wrangler.
fullsizerender
E’ nata una collaborazione con la musicista Kimbra, vincitrice di un Grammy Award, che per questa campagna vuole celebrare le donne per i loro traguardi, e non solo per il loro aspetto.
Se un jeans viene creato su una taglia 42 e per le altre taglie viene semplicemente ingrandito è chiaro che non avrà la vestibilità a cui si puntava, ma è così che i jeans sono stati disegnati per decenni.
https://youtu.be/tEbO1CdQeuM
Wrangler pensa che sia ora di cambiare. Ecco perché ognuna delle 11 taglie che vengono prodotte è stata sviluppata individualmente.
Tutti sanno che un denim che sta benissimo alla tua amica, non necessariamente starà altrettanto bene a te nella tua taglia. E non perchè sei fatta peggio, ma perchè il jeans non può mantenere la stessa forma solo aumentando di dimensione.
E’ per questo che Wrangler si concentra su ogni taglia, così che ogni paio di jeans sia fatto per adattarsi alla persona che li indosserà. I modelli Body Bespoke di Wrangler utilizzano questa regola per ogni modello ed ogni taglia, offrendoti il paio perfetto per il tuo didietro.
Scopriamo insieme alcuni modelli della collezione e se volete scoprire di più andate sul sito ufficiale https://www.wrangler.it/womens-body-bespoke
img_6564
img_6568
img_6563 img_6567
img_6565