Home » Amavi le scarpe di Carrie? Scopri la collezione di Sarah Jessica Parker per Net-a-porter

Amavi le scarpe di Carrie? Scopri la collezione di Sarah Jessica Parker per Net-a-porter

Chi non ha sognato almeno una volta nella vita di avere le scarpe di Carrie in Sex and the City? Per tutte quelle che amano lo stile di Sarah Jessica Parker occhi aperti, domani apre lo shopping online della sua Capsule Collection su Net-a-porter!

SJP il brand di calzature di Sarah Jessica Parker, lancia una capsule collection per Net-a-porter., la Party Collection.
sarahLa famosa attrice oltre che per i suoi ruoli è conosciuta anche per la sua grande passione per le scarpe e non avrebbe potuto interpretare personaggio migliore.   Si perchè si sa, Carrie Bradshaw non ha mai avuto un amore più grande delle sue scarpe (ma non ditelo a Mr Big).
Party Collection, sarà disponibile all’acquisto su Net-a-Porter a partire dal 17 Novembre e sarà composta da 16 pezzi, che comprendono tacchi alti, flat shoes, dettagli gioiello, fiocchi, pelle satinata e tanto, tanto tanto, raso.
A differenza delle scarpe indossate da Carrie in Sex and The City, queste scarpe non avranno gli stessi prezzi delle sue Louboutins, l’entry price della collezione è di $ 355.
Il lancio sarà domani, Giovedì 17 Novembre, perfetto in previsione delle cene e gli aperitivi in vista delle feste.

* clicca sulle miniature per ingrandire l’immagine