Home » The Bathing Ape per Adidas Originals, scopri la collezione

The Bathing Ape per Adidas Originals, scopri la collezione

Metti A Bathing Ape e Adidas Originals insieme e otterrai una delle collaborazioni più riuscite di sempre. Scopri cosa hanno inventato il colosso giapponese e Adidas per questo Autunno Inverno.

 

BAPE x adidas Originals.

La collaborazione è finalmente arrivata e davvero vediamo camo ovunque.

Il celebre marchio dello streetwear giapponese A Bathing Ape e Adidas Originals hanno lavorato insieme ad una collezione per la stagione autunno inverno 2016/2017, riuscendo a trovare un mix perfetto che esprima gli stili inconfondibili di entrambi i brand.

  bape-adidas-originals-fall-winter-2016-collection-4

Le scarpe sono l’elemento principale di questa capsule e la NMD mantiene le tre bande tipiche di Adidas e accoglie il camouflage iconico di BATE.

Anche la  Firebird Down Jacket e la felpa full-zip sono proposte nelle due colorazioni camo, in più vedremo un piumino oversize con cappuccio shark, tutti capi unici, ma come fare ad averli?

adidas-bape

Tutti gli elementi della collezione saranno disponibili all’acquisto a partire dal 26 Novembre nei flagship store Adidas ed in alcuni punti vendita selezionati; per chi non potesse invece può cercarli sul sito online.

Scopri tutti gli elementi di questo mash up nella galleria che segue, clicca sulle immagini per ingrandire.