Home » Superga per Star Wars, la saga ai tuoi piedi

Superga per Star Wars, la saga ai tuoi piedi

Disponibili sul web o in selezionati punti vendita Superga arrivano le sneaker 2750 versione Star Wars in 4 bellissime colorazioni per adulto o bambino, scopri i dettagli nella galllery.

 
Per festeggiare il 40esimo anniversario della celebre saga o per l’arrivo di Rogue One l’ultimo capitolo della saga in uscita a Dicembre, Superga decide di realizzare una capsule collection Autunno/Inverno della sua iconica sneaker 2750 in versione Star Wars.
Disponibile per adulti e bambini, comprende la versione Stormtrooper bianca e candida, la versione nera e oscura come la forza di Darth Vader, ma anche l’argento del droide più amato di sempre R2-D2 e infine la versione oro per il geniale C-3PO.
xbs00buy0lcs900______ xbs00buv0lcs903______ xbs00buw0lcs901______ xbs00bux0lcs902______
I dettagli vedono il disegno sulla tomaia ispirato ai personaggi della saga, il logo Star Wars in 3D a lato, una gomma naturale vulcanizzata per la suola e l’interno in cotone; la classica Superga ma con un tocco in più.
 

 
I prezzi  della versione adulto e quella bimbo sono rispettivamente di 89€ e 79€ e saranno disponibili da Novembre in pochissimi punti vendita selezionati. Scatti quindi la caccia alla scarpa Superga X Star Wars, soprattutto in vista delle vacanze natalizie.
 
starwars-960x292