Home » When Food Meets Fashion, l'appuntamento gourmet di Rinascente Milano

When Food Meets Fashion, l'appuntamento gourmet di Rinascente Milano

Il Department store più famoso d’Italia ha ospitato la quarta edizione di When Food Meets Fashion, un evento che ha come protagonisti il fashion il design e soprattutto il cibo gourmet. Scopri gli showcooking e le cooking class.

 
 
Si chiude oggi la quarta edizione del When Food Meets Fashion, l’evento di Rinascente Milano che vede come protagonisti assoluti cibo gourmet e fashion.
Cominciata giovedi 17, ha visto l’intervento di grandi chef di fama internazionale alternarsi in eventi a tema, showcooking e corsi di cucina, nel department store più elegante d’Italia.
Gli chef di Jeunes Restaurateurs d’Europe invitati a partecipare sono gli stellati Enrico Gerli e Marcello Trentini e i loro colleghi Alberto Basso, Luigi Pomata, Paolo Trippini, che hanno tenuto cooking class per adulti e bambini e dato sfoggio della loro bravura con showcooking, deliziando curiosi ed appassionati.
 
la-rinascente-
 
Nei giorni del’evento e quindi anche oggi, nella Food Hall gli chef di Jeunes Restaurateurs d’Europe cucineranno insieme al team resident piatti in edizione limitata, disponibili sono durante la tre giorni di eventi.
Chi non ha avuto modo di partecipare può aspettare la quinta edizione che siamo sicuri arriverà presto. Di seguito alcune immagini dall’evento.