Home » Supreme X Slayer, Skateboard e Metal, il connubio perfetto nella collezione Autunno Inverno

Supreme X Slayer, Skateboard e Metal, il connubio perfetto nella collezione Autunno Inverno

Supreme ha annunciato l’uscita di una collezione creata in collaborazione con la nota band metal degli Slayer, abbiamo raccolto per voi le immagini dei capi in anteprima.


Solo qualche giorno fa Supreme annunciava la sua collaborazione con gli Slayer e oggi noi abbiamo le immagini della collezione.
Conosciuti per il loro suono cattivo e per i testi un tantino violenti, la band thrash metal conosciuta maggiormente per Reign in Blood, è l’ultima nella lista degli artisti ad essere celebrato dal marchio skate di New York.
supreme-slayer-
Molti si chiederanno qual’è la congiunzione tra gli Slayer e Supreme, ma quello che non sanno è che la band ha solide radici in questo sport; la sua musica viene da sempre utilizzata in video conosciutissimi agli amanti dello sport e già nel ’92 proprio Powell Peralta nel video Hot Batch di Wade Speyer suonava “Mandatory Suicide”.
 
 

 
Chi ama il marchio ed il gruppo sicuramente apprezzerà le linee e le grafiche di tutti i capi della collezione, giacche, maglioni, t-shirt e pantaloni, che fondono i due stili.
Che Supreme fosse un marchio ribelle era noto ai più, ma non credevamo di vedere rune SS e aquile naziste sui loro capi, ma la simbologia iconica della band è proprio questa.
La collezione Supreme X Slayer sarà disponibile online e in-store a New York, Los Angeles, Londra e Parigi a partire da 10 novembre.
Di seguito tutti i pezzi dell’inaspettata collaborazione.
 

*clicca sull’immagine per ingrandire