Home » Dior Homme: Anteprima sulla collezione Sneaker Spring 2017

Dior Homme: Anteprima sulla collezione Sneaker Spring 2017

Disegnata dal Direttore artistico Kris Van Assche la collezione sneaker Spring 2017 viene raccontata in un video da Larry Clark. Scopri la campagna video e le scarpe nella gallery..

 
La collezione Dior Homme spring 2017, disegnata dal Direttore artistico Kris Van Assche è tutta una sorpresa.
Ordine e disordine si incontrano e raccontano storie parallele, si parla di un’evoluzione esplicita che traspone l’energia della giovinezza in un paesaggio industriale di un luna park.
push-1_width_440
Tutta la collezione è piena di slanci di ispirazione sportswear, anche le sneaker vengono abbinate agli smoking e Kris porta avanti il suo lavoro di decostruzione dei codici.
Dior Homme per la campagna ha arruolato l’artista americano Larry Clark per la realizzazione di un nuovo cortometraggio che mostra la collezione sneaker spring 2017.
 
Paris Session, questo il nome del video, mostra la ribellione giovanile attraverso giovani skaters che indossano le scarpe del brand. Noi ve lo mostriamo in anteprima.
 
https://youtu.be/oWaVizG4g74

 «Amo il concetto di ibrido, che sfugge a qualsiasi classificazione, un po’ come i musicisti dei gruppi New Wave, punk o dark, che fanno proprio ciò che c’è di formale per dar vita a qualcosa di moderno. Credo nell’idea di un guardaroba vivo, che esprima la mascolinità mettendo da parte qualsiasi androginia».

Il risultato è una collezione dalle mille facce, maculati, neri glitter, floccati di velluto, spruzzi di vernice e paillettes, che puoi scoprire aprendo la gallery.

 
Per saperne di più, acquistare online e conoscere tutti i prezzi della collezione visita il sito ufficiale Dior.