Home » Collezione Liu Jo primavera estate 2017, abbigliamento e accessori

Collezione Liu Jo primavera estate 2017, abbigliamento e accessori

E’ disponibile, in tutti i punti vendita ed online sul sito ufficiale, la nuova collezione Liu Jo primavera estate 2017; scopri tutti i capi più belli in catalogo, le borse, le scarpe ed il denim, in una guida utile e veloce

 
Per la primavera/estate 2017 Liu Jo immagina una donna avvolta in morbidi abiti che definiscono la silhouette, vestibilità comode ed allo stesso tempo preziose; l’attenzione ai dettagli non si perde neppure negli outfit più informali o sportivi, dove i dettagli e la ricercatezza sono all’ordine del giorno. Liu Jo propone una grande gamma di accessori perfetti per completare i look, dai più eleganti ai più casual.
Vogliamo offrirvi una selezione dei pezzi più belli del catalogo primavera/estate 2017, per informazioni e prezzi potete consultare il sito internet Liu-Jo.
Gli abiti in collezione sono moltissimi, lunghi, al ginocchio e cortissimi, in nuance pastello o colori brillanti, dalle forme morbide o ben definite. Continuano le stampe floreali e il gusto vintage delle righe. Immancabili i tubini neri e chemisier.

 
Le maglie, così come le t-shirt e le camicie parlano di un gusto classico, fatto di colori neutri e delicati, dove non mancano le fantasie floreali, il denim ed il nero. Molti anche i traforati delicati e le trasparenze sulle gonne, restano must gli skinny soprattutto in nero ed i pantaloni culotte.

 
Il denim è uno dei punti forti del marchio così come del guardaroba di ognuna di noi, un capo versatile ed insostituibile. Liu Jo propone per questa primavera estate bottom up, skinny e boyfriend.

 
Le borse per l’azienda di Carpi sono da sempre un vanto; una linea sempre curata nei dettagli e dai prezzi più che concorrenziali, questa stagione le linee hanno nomi di fiori…ciclamino, tulipano, lavanda…

 
Le scarpe toccano ogni mood per essere perfette in ogni occasione. Vediamo sandali con tacco a spillo, tacchi larghi, sandali infradito, decollète, plateau anni ’70 ed una vasta gamma di sneakers, davvero per tutti i gusti e necessità.