Home » H&M Loves Coachella, la collezione ispirata al festival più cool dell'anno

H&M Loves Coachella, la collezione ispirata al festival più cool dell'anno

Arriverà il 30 Marzo prossimo in tutti i punti vendita ed online, l’attesissima collezione H&M Loves Coachella, una capsule interamente dedicata al festival alternative elettronico californiano

 
Il famoso brand svedese ha annunciato il lancio di una nuova capsule collection interamente ispirata e dedicata ad uno dei festival più cool di sempre.
Per chi non lo conoscesse il Coachella Valley Music and Arts Festival è un festival appunto che si tiene ad Indio nella contea di Riverside in California; un evento dedicato alla musica elettronica ed alternative che dal 1979 è una vera tradizione nel mese di Aprile.
 

 
I protagonisti della campagna pubblicitaria sono i The Atomics, una band composta dalle tre sorelle, Pyper America, Starlie e Daisy Clementine che insieme a Lucky Blue Smith interpretano il brano Let’s Live for Today dei Grass Roots in outfit H&M <3 Coachella.

“Ci è piaciuto molto collaborare con il team di Coachella per questa collezione, ci ha dato degli spunti interessanti sui nostri disegni”, ha detto Pernilla Wohlfahrt, Head of Design e Creative Director di H&M.

H&M Loves Coachella sarà acquistabile a partire dal 30 Marzo in tutti i punti vendita e sul sito; di seguito alcuni dei capi in collezione.